Work smarter, not harder

Chi Siamo

Lavoriamo duro ma crediamo che uno dei nostri punti di forza sia l’umanità. Abbiamo creato un ambiente accogliente in cui scherzare, trasmettere conoscenze e aggiungere valore. È per questo che non vediamo l’ora di conoscere anche te!

IAMdev Hexagon

Ci mettiamo la faccia!

Il nostro team

Alessandro Cosci IAMdev Hexagon
Alessandro Cosci
Co-founder, CEO & CTO
Il Prof. dell’ufficio, fa chiarezza su qualsiasi dubbio e, se proprio vuoi, te lo spiega anche in giapponese!
Marco Chiodetti IAMdev Hexagon
Marco Chiodetti
Co-founder, CEO & CFO
Amministratore, ha tutto e tutti sott’occhio. Classico profilo da imprenditore, ma sa sempre dove ritrovare lo spirito latino.
Mirko Domenici IAMdev Hexagon
Mirko Domenici
Senior Developer
Lo zio Mirko, veterano del team, è responsabile di una delle piattaforme di e-learning più ingegnose del web.
Sara Pupi IAMdev Hexagon
Sara Pupi
Senior Developer
Al momento, unica donna del team. Non fatevi impressionare dalla sua (non) altezza, questa piccola donna ospita una mente geniale.
Alessio Cerretini IAMdev Hexagon
Alessio Cerretini
Frontend Developer, PM & Commerciale
Insomma, fa tutto lui! Giocosamente serio, indirizza e monitora attentamente il lavoro del team. Dice che un giorno conquisterà il mondo, ma voi ci credete? Noi sì!
Walter Severini IAMdev Hexagon
Walter Severini
UX/UI Designer
Esteta dell’ufficio, attento al pixel e, tra uno squat e l’altro, creatore di interfacce da sogno e funzionali allo stesso tempo.
Gabriele Santi IAMdev Hexagon
Gabriele Santi
Frontend Junior Developer
L’ultimo arrivato, aspirante stregone del web e del design. Disegna e implementa interfacce da urlo, come questo sito web!
IAMdev Member Stripe

Giovani... ma esperti

La nostra storia

Marzo 2011

DevFactory, la prima cellula

Tutto ha avuto inizio nell’ormai remoto 2011 quando Marco e Alessandro, i due soci fondatori, erano soliti ritrovarsi in un casolare di campagna per sviluppare software ognuno per la propria ditta individuale; il tutto sotto il nome di DevFactory.
Da qui la scintilla, dalla scintilla l’intesa, dall’intesa, i primi passi verso una società.
IAMdev Hexagon
Maggio 2014

Atterraggio al Talent Garden

Come farsi scappare l’opportunità di avere la prima sede stabile, nonostante non esistesse ancora una ragione sociale, all’interno della piattaforma di networking più famosa al mondo? Il percorso dei nostri co-founders continua quindi all’interno della delegazione pisana del Talent Garden.
IAMdev Hexagon
Marzo 2015

IAMdev prende vita

La “A” di Alessandro e la “M” di Marco si fondono finalmente in un'unica soluzione, creando la prima struttura societaria tra i due, la S.r.l.s. con il nome di IAMdev. Nel contempo, il team inizia sempre di più ad espandersi, con la stretta collaborazione di grafici, designer, sistemisti e sviluppatori professionisti.
IAMdev Hexagon
Settembre 2017

I Primi Dipendenti

Talent Garden ha fatto emergere il carattere e le competenze professionali di IAMdev che si presenta adesso con un più ampio parco clienti e con i suoi primi dipendenti.
Piccolo cambiamento anche per la struttura legale della società, che si presenta adesso come una società tra ingegneri a responsabilità limitata, una S.t.p. S.r.l.
IAMdev Hexagon
Gennaio 2019

La Squadra si Allarga

Il consolidarsi di alcuni rapporti commerciali e, in particolare, il rafforzamento della collaborazione con un’importante multinazionale leader nel mondo delle traduzioni, hanno reso possibile - se non indispensabile - la presenza di uno staff preparato ed aggiornato. La squadra inizia ad avvicinarsi sempre di più alla sua formazione finale.
IAMdev Hexagon
Luglio 2019

Profumi di Espansione

Se grandi poteri richiedono grandi responsabilità, grandi team richiedono un’organizzazione a dir poco meticolosa. È proprio in questa fase che IAMdev, oltre ad allargare ulteriormente la sua formazione con figure amministrative e commerciali, inizia il suo percorso verso una nuova organizzazione del lavoro.
IAMdev Hexagon

Vuoi entrare a far parte del nostro team?